00:00:00
05 Jan

Buon 2025 da Sangiovannirotondofree

Buon 2025 da Sangiovannirotondofree!

Sarà un anno ricco di appuntamenti questo 2025. In primo luogo, è l’anno del Giubileo Universale della Chiesa cattolica. Papa Francesco ha già dato il via all’Anno Santo aprendo non una, ma ben due porte. La prima in Vaticano e la seconda all’interno del carcere di Rebibbia. Un messaggio forte, non privo di valore che conferma la vicinanza del pontefice alle periferie della terra.

Con l’arrivo del nuovo anno, anche noi di Sangiovannirotondofree desideriamo unirci ai festeggiamenti e condividere un messaggio di speranza e positività per il 2025. In questo momento di transizione, il nostro desiderio è che il nuovo anno possa portare a tutti serenità, opportunità e momenti di gioia.

La Nostra Missione Continua

La nostra missione è quella di raccontare e valorizzare San Giovanni Rotondo, il Gargano e tutto il nostro territorio con passione e dedizione. La vostra partecipazione e il vostro sostegno sono stati fondamentali per noi. È grazie a voi che continuiamo a impegnarci per raccontare le storie che rendono unica la nostra comunità.

Un Ringraziamento di Cuore

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i lettori, ai collaboratori, ai partner e a coloro che ci seguono, sia da San Giovanni Rotondo che da altre parti del mondo. È il vostro supporto che rende possibile il nostro lavoro e ci sprona a continuare a essere un punto di riferimento per la nostra comunità con più di cinquanta mila follower su Facebook, con migliaia di visualizzazioni su tutti i canali di sangiovannirotondofree.

Il Nostro Augurio per il Nuovo Anno

Che il 2025 sia un anno di rinascita e nuove conquiste, un periodo ricco di successi, sia grandi che piccoli, ma soprattutto di serenità e felicità. Noi saremo qui, pronti a condividere con voi ogni giorno storie, foto, notizie e aggiornamenti, per mantenere vivo il legame che ci unisce.

A chi ci legge da tutte le parti del mondo, un pensiero speciale: sappiamo quanto sia importante sentirsi connessi alla propria terra, e ci impegniamo a farvi sentire sempre parte della nostra comunità, ovunque voi siate.

Concludendo…

Buon 2025 da tutti noi di Sangiovannirotondofree! Che sia un anno indimenticabile, costellato di speranza e nuove opportunità. Continuate a seguirci: insieme, continueremo a raccontare San Giovanni Rotondo PADRE PIO e il nostro amato Gargano con la stessa passione di sempre!

Lascia un Commento

Da altre categorie