Luigi Mossuto volto più longevo di Tv Gargano torna dal 13 Ottobre con “La Domenica del Gargano” giunto alla quarta edizione e dal 17 Ottobre con il “Caffè Quotidiano” alla settima edizione. Mossuto quest’anno segna 10 anni di conduzione a Tv Gargano con dieci trasmissioni e oltre 180 puntate all’attivo. Luigi Mossuto torna da Ottobre con le sue due trasmissioni di punta, segnando quest’anno i suoi primi dieci anni di conduzione su Tv Gargano, con all’attivo quindici programmi/eventi e 389 puntate, di cui dieci su Tv Gargano, risultando esserne il conduttore più longevo.
Ricordiamo in particolare “Start Week dal 2014-2016”, “Uno Sgurardo TrA i Giornali 2015-2016”, “Caffè Quotidiano dal 2017”, “Borgo Talent dal 2017”, “Concerto dell’Epifania dal 2018”, “La Domenica del Gargano dal 2021” -L’appuntamento con il talk “La Domenica del Gargano” alla sua quarta edizione è per Domenica 13 Ottobre dalle ore 14.00 su Tv Gargano, terrà compagnia i telespettatori per trenta puntate fino al 1 Giugno.
La formula è la stessa, quattro ospiti in studio per affrontare altrettanti temi ed argomenti che riguardano il nostro territorio. Nel corso di questa edizione,il programma ideato,diretto e condotto da Luigi Mossuto festeggerà la sua puntata numero 100 . –
L’appuntamento con il contenitore “Caffè Quotidiano” alla sua settima edizione è per Giovedi 17 Ottobre dalle ore 19.00 su Tv Gargano con dieci nuove puntate fino al 19 Dicembre. Ogni settimana protagonista una personalità dei nostri territori che si distingue nel tessuto sociale, intervistati a tutto tondo davanti a un buon caffè .
Non ci resta che attendere TV GARGANO