00:00:00
15 Nov

Nasce un nuovo portale web sul Giubileo 2025

27 Settembre 2024
462 Views

Il 2025 sarà l’anno del Giubileo (o Anno Santo) ossia il periodo durante il quale il Papa concede l’indulgenza plenaria ai fedeli che si recano a Roma e nei luoghi religiosi più significativi per compiere particolari pratiche religiose. Questo periodo si compie ogni 25 anni e per questo l’anno prossimo sarà estremamente importante per tanti fedeli.

In occasione di tale evento, la dott.ssa Trotta Maria Luisa, in collaborazione con Mediabring ha approntato un progetto web di estrema rilevanza: un portale che raccoglierà gli eventi sia a livello nazionale che locale relativi a questo grande avvenimento e sarà quindi punto di riferimento di tanti cittadini e turisti che raggiungeranno San Giovanni Rotondo come luogo spirituale di eccellenza e tutto il territorio limitrofo. In questo portale molte attività commerciali e imprese stanno offrendo, attraverso il rispettivo spazio pubblicitario, i servizi di cui ogni persona necessita garantendosi un posto esclusivo all’interno di esso e sostenendo con entusiasmo l’iniziativa.

Non si può perdere questa occasione, entrare a farne parte valorizza le bellezze e le opportunità del nostro comune per farci diventare sempre più competitivi a livello di servizi e di interessi per chi è nostro cittadino e per chi invece ci scopre per la prima volta.

Quando un’idea diventa un progetto condiviso che parla di noi, non può che essere grandiosa e parteciparvi significa diventare il più vivo segno di appartenenza al proprio paese. San Giovanni Rotondo ha sempre accolto con grande spirito di comunità tutto ciò che nasce nel segno di San Pio e non potrà che creare una rete altamente coesa anche per questo importante piano di azione promozionale territoriale.

 Manfredonia. Maria Luisa Trotta Il 2025 l’anno del Giubileo, ecco un nuovo importantissimo portale web

Da altre categorie