00:00:00
21 Jun

Evento Show Hair Style il 27 Maggio al Regio Hotel promosso dall’ANAM

Lunedi 27 Maggio alle 15.30 presso il Regio Hotel Manfredi di Manfredonia si svolgerà L’evento Show per celebrare l’apertura dell’anno accademico 2024/2025 dell’ANAM Associazione Nazionale Acconciatori Moda della provincia di Foggia.

All’evento parteciperanno le grandi firme dell’Hairstyle italiano con l’intento di testimoniare l’impegno per elevare gli standard qualitativi e professionali degli operatori del settore dell’Hairstyle.

Al momento all’ANAM della Provincia di Foggia hanno aderito una trentina di acconciatori di Manfredonia, Foggia, Lucera e San Severo che prenderanno parte anche all’evento in scena a Manfredonia il prossimo 27 Maggio, in compagnia di altri 200 colleghi di Puglia, Molise e Basilicata.

L’evento inaugurerá l’anno accademico che partirà dal prossimo settembre con corsi di formazione avanzata. La costituzione della neonata ANAM della provincia di Foggia ha l’intento di favorire la coesione tra i professionisti del settore, la condivisione delle tendenze e l’innalzamento degli standard qualitativi. La voglia è quella di formare dei professionisti che possano competere con l’evoluzione del mercato che vive di tendenze e rivoluzioni continue.

L’ANAM della Provincia di Foggia ringrazia per la fattiva collaborazione nell’organizzazione dell’evento il Segretario Mario Paciello, il Vicepresidente Antonio Scopece ed il Presidente Nicola Prota. Si ringrazia inoltre per la grande e preziosa collaborazione Pietro Le Noci di Manfredonia. Si ringraziano ancora Anna Patetta e Gino Curcetti che sono anche i direttori artistici dell’accademia.

L’appuntamento è quindi per Lunedi 27 Maggio alle ore 15.30 al Regio Hotel Manfredi per l’Evento Show dell’ANAM. L’evento è gratuito e aperto a tutti. Si invitano quindi tutti gli addetti ai lavori a parteciparvi. L’evento sarà presentato da Stefano Bucci insieme a Pascal parrucchiere di San Giovanni Rotondo.

Da altre categorie