Giovedì 18 gennaio 2024, in onore della festività di San Sebastiano, Santo Patrono e Protettore della Polizia Locale, si terrà presso il Chiostro Comunale la tavola rotonda “Ruolo della Polizia locale per la sicurezza della città e la tutela della legalità”. Alla cerimonia sarà presente il Sindaco, Prof. Michele Crisetti e rappresentanze delle Polizie locali, tra cui il Comandante della Polizia locale di San Giovanni Rotondo, Dott. Giuseppe Bramante, e il Dott. Pietro Bortone, Comandante della Polizia locale di San Nicandro Garganico. Il Prefetto di Foggia, Dott. Maurizio Valiante, ci onorerà della sua presenza in qualità di relatore principale.
L’incontro istituzionale si propone di sottolineare il ruolo cruciale svolto dalla Polizia Locale nella promozione della sicurezza e della legalità di ogni città.
A seguire, alle ore 11.15, si terrà una Celebrazione eucaristica presso il Santuario di Santa Maria delle Grazie. La cittadinanza è cordialmente invitata a prendere parte anche a questo momento di spiritualità e comunione, come ulteriore omaggio a San Sebastiano e come segno di solidarietà tra le istituzioni e la comunità locale.
Da altre categorie

𝗟𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗦𝗖𝗢𝗣𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗕𝗔𝗥𝗢𝗖𝗖𝗢: 𝗠𝗔𝗡𝗙𝗥𝗘𝗗𝗢𝗡𝗜𝗔 𝗦𝗩𝗘𝗟𝗔 𝗨𝗡 𝗖𝗔𝗣𝗢𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗥𝗔𝗩𝗔𝗚𝗚𝗘𝗦𝗖𝗢, 𝗜𝗡 𝗠𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗗𝗔𝗟 𝟮𝟳 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘
redazione - 14 Dicembre 2025




