00:00:00
29 Feb

Il “Triangolo dell’Amicizia” una bella realtà non solo sportiva della nostra comunità sangiovannese.

19 Dicembre 2023
1282 Views

Il “Triangolo dell’Amicizia” una bella realtà non solo sportiva della nostra comunità sangiovannese.

Si chiude così il nostro anno, fatto di amicizia, sano sport, familiarità , sudore , sacrificio e tanto divertimento.

Un grande gruppo che dimostra di crescere anno dopo anno rispondendo sempre presente alle iniziative del territorio.

Il triangolo dell’amicizia, al di là dello sport, si basa su tre pilastri fondamentali: fiducia, rispetto e condivisione. La fiducia forma la base solida, poiché gli amici si affidano l’uno all’altro. Il rispetto consolida l’amicizia, accettando le differenze e apprezzando le peculiarità di ciascuno. La condivisione, in cima al triangolo, rappresenta l’esperienza collettiva che rinforza il legame, che si tratti di momenti felici o sfide superate insieme. Questo triangolo va oltre lo sport, permeando la vita quotidiana con la forza delle amicizie durature.

A conclusione di questo 2023 ci complimentiamo con tutto il gruppo del “Triangolo dell’Amicizia” per l’impegno e la passione che hanno profuso nelle varie iniziative, ognuno al massimo delle proprie possibilità, quanto amiamo il calcio e quanto questo meraviglioso sport sa regalare a ognuno di noi.

Crediamo che l’augurio più bello che possiamo reciprocamente scambiarci sia quello di ritrovarci nel 2024 con la stessa passione e la stessa rinnovata amicizia.

Buone feste il “Triangolo dell’Amicizia”

Da altre categorie