00:00:00
28 Apr

Finalmente il progetto “Cammino di Federico II” diventa realtà

E’ stata organizzata per il 12 dicembre 2023 alle ore 16:00, la conferenza stampa del progetto “Cammino di Federico II” che si svolgerà presso Palazzo Dogana.

Durante l’evento, avremo il piacere di tracciare la rotta del progetto agli organi di informazione e alla stampa, al fine di garantire la massima visibilità a questa iniziativa. Desideriamo offrire prestigio alle istituzioni coinvolte, nonché informare i cittadini sullo sviluppo e gli obiettivi di questo percorso.

In tal senso, il progetto, di cui la Provincia di Foggia è soggetto capofila, già ha coinvolto i Comuni di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste, Peschici e Vico del Gargano mediante un protocollo di intesa con la Provincia di Foggia e l’associazione Gargano E-20 APS. Inoltre, il Parco Nazionale del Gargano e il Gal Gargano hanno dato il loro contributo, contribuendo così al valore e all’importanza di questa iniziativa.

È importante sottolineare che anche l’Università di Foggia parteciperà all’evento, con la presenza del professor Favia, in qualità di direzione scientifica e culturale

Da altre categorie