Siamo felicissimi di comunicarvi che l’Associazione San Giovanni Rotondo Francigena APS è entrata ufficialmente nel network europeo delle Vie Francigene.
Lo ha decretato l’assemblea generale AEVF che si è tenuta lo scorso 20 ottobre a Pavia. Non possiamo che ringraziare l’Associazione Europea Vie Francigene (Via Francigena) per la fiducia accordataci.
Nella stessa occasione sono entrati anche il comune di Foggia e la Provincia di Foggia, un’ottima notizia per il territorio.
Stiamo lavorando all’offerta di servizi per i camminatori di passaggio da San Giovanni Rotondo, affinché si possa diventare un punto di riferimento certo e sicuro per chiunque giunga sul Gargano.
sgrfrancigena #viamicaelica #viafrancigenamicaelica #viafrancigena
Da altre categorie

Rassegna Musicale Internazionale InConcerto – Due Musicisti a Confronto: Ravel-Liszt
redazione - 3 Dicembre 2025
Rignano Garganico si trasforma in una piccola Betlemme: al via la XXVI Edizione del Presepe Vivente.
redazione - 3 Dicembre 2025




