00:00:00
05 Mar

Addio al pediatra Leo De Luca, il Gargano e i suoi amati bambini sangiovannesi piangono un professionista sanitario dal sorriso d’angelo.

19 Settembre 2023
827 Views

Di Redazione AssoCareNews.it

L’intera San Giovanni Rotondo è a lutto per la dipartita prematura ed improvvisa del medico pediatra Leo De Luca, conosciuto in tutto il territori di Capitanata e della Puglia per la sua estrema professionalità e dedizione ai piccoli pazienti.

Pare che Leo De Luca non abbia resistito ai postumi di un delicato intervento chirurgico. Sulla sua bacheca Facebook decine e decine di messaggi di cordoglio per la scomparsa di un professionista serio e preparato.

“Persona meravigliosa, medico impeccabile e preciso. Onorato di averti conosciuto e affidato le cure dei miei figli. Oggi tutta San Giovanni Rotondo ha avuto un’immensa perdita. Ci mancherai tantissimo, ci mancherà il tuo sorriso e la tua bontà e mancherai tantissimi anche ai piccoli pazienti. Non ci sono parole per esprimere questo grande dolore. Il tuo ricordo sarà sempre vivo nei nostri cuori… riposa in pace tra le braccia del Signore (…) Le tue Ancora nn ci credo un pediatra bravissimo ma anche una splendida persona ci mancherai dott. Ora chi regalerà le caramelle ai tuo piccoli pazienti.Grazie di tutto dal profondo del mio cuore” – commenta così Vincenzo Tavaglione, autista-soccorritore del Servizio 118 e sostenitore del medico dei bambini.

“Leo De Luca, un grande Professionista, pediatra attento, scrupoloso, affettuoso. Il tuo sorriso e le tue parole rassicuranti ci donavano una serenità d’animo incolmabile… ti sono stato vicino in un ricovero in ospedale e mai potrò dimenticare la tua dolcezza e gli infiniti , Grazie che regalavi a tutti noi colleghi. Oggi perdiamo un Amico, oggi perdiamo un grande Medico” – aggiunge Matteo Melchionda, medico anestesista.

Da altre categorie