00:00:00
15 Apr

Paolo Belli e la sua Big Band si esibiranno in concerto a San Marco in Lamis il 21 settembre 2023

16 Settembre 2023
579 Views

2021,Ballando con le stelle

Paolo Belli e la sua Big Band si esibiranno in concerto a San Marco in Lamis il 21 settembre 2023. L’evento si terrà in villa comunale a partire dalle 21.30. L’ingresso è gratuito.

Paolo Belli è un musicista e cantante italiano, nato musicalmente verso la metà degli anni ’80. È noto per il suo sound personalissimo, una sorta di pop colorato di swing. Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi esponenti della musica italiana ed internazionale, tra i quali Sam Moore, Dan Aykroyd, Billy Preston, Vasco Rossi, Enzo Jannacci, Litfiba, Paolo Rossi, Mogol, Avion Travel, P.F.M. e Mario Lavezzi.

Oltre a Sanremo, ha calcato anche per ben cinque edizioni il palco del Concerto del 1 maggio a Roma e ha vinto due edizioni del Festivalbar (‘Dr. Jazz e Mr. Funk’ nel 1989 e ‘Sotto questo sole’ in coppia con Francesco Baccini nel 1990). L’ultimo album è stato pubblicato nel mese di maggio del 2022 ‘La musica che ci gira intorno’, raccolta di cover riarrangiate e suonate in stile grande orchestra.

Il concerto di San Marco in Lamis sarà un’occasione per ascoltare dal vivo i successi di Paolo Belli e della sua Big Band.

Fonte https://www.sanmarconews.it/

Da altre categorie