00:00:00
23 Apr

La sangiovannese Corinne Perna protagonista al concorso “La Fotomodella Italiana”

14 Settembre 2023
1323 Views

La sangiovannese Corinne Perna protagonista al concorso “La Fotomodella Italiana”La Provincia di Foggia protagonista al concorso “La Fotomodella Italiana” nella finale nazionale di Mantova, del 9 settembre, che si è tenuta alla discoteca Mascara. Tra le partecipanti la sedicenne Corinne Perna di San Giovanni Rotondo (foto), che ha vinto due fasce: la fascia di Miss Mascara 2023 e Miss Volto Cinema 2023.

La sedicenne Perna frequenta il liceo Maria Immacolata della sua città, dopo aver superato una prima selezione è passata alla finale regionale che si è svolta a Cerignola, classificandosi al terzo posto, il podio le ha permesso di arrivare a Mantova per la finalissima nazionale, dove si è classificata seconda e ha conquistato le due fasce. Trentuno le concorrenti in gara, provenienti da 15 regioni italiane e quest’anno, per la prima volta, da Malta.

Le aspiranti Miss hanno sfilato prima in abito da sera, mostrando ciascuna la propria versione dell’eleganza e poi in costume da bagno. Adesso parteciperà alla finale internazionale in Sicilia, il 6 e 7 luglio 2024. Il concorso “La Fotomodella Italiana” è un concorso di bellezza e talento per lo spettacolo, organizzato da Maurizio Marzocca titolare della Pubbliemme eventi e dallla sua collaboratrice Alessandra Villani.

Fonte Gennaro Tedesco ( il fatto del Gargano )

Da altre categorie