00:00:00
28 Apr

Nuova passeggiata dell’amore a manfredonia

Con entusiasmo, vi presentiamo la “Passeggiata dell’Amore”, un incantevole percorso che approfitta dell’atmosfera magica del molo per offrire ai visitatori un’esperienza romantica.

L’ispirazione è tratta dalle parole di Lucio Dalla “si può restare bambini per sempre guardando il mare”, frase che ci ricorda quanto sia prezioso il nostro legame con il mare e la sua bellezza incantevole.
Questa iniziativa – oltre ad arricchire le esperienze da vivere nel suggestivo porto turistico Marina del Gargano – è un modo per celebrare l’amore e la semplicità delle piccole cose, come un bacio vista mare.

Così, da oggi, chiunque passeggi sulla parte alta del “Molo Colombo”, potrà leggere aforismi celebri del cantautore idolatrato dalla nostra comunità e magari scattarsi un selfie con la sua dolce metà nella splendida cornice della panchina dell’amore…

Crediamo fermamente che uno dei valori fondamentali del nostro territorio sia la bellezza e il senso di comunità. Pertanto, abbiamo investito con gioia nell’abbellire il nostro Porto turistico, in maniera da rendere l’esperienza di stare a contatto con il mare, ancora più speciale.

Non vuole essere un luogo qualunque, ma il luogo di riflessione e connessione con l’amore e il mare; ecco perché Vi invitiamo a visitarla, sedervi e lasciarvi cullare dal suono delle onde, per tornare per un momento bambini di fronte all’infinito blu del mare.

Tutti insieme possiamo contribuire a preservare e promuovere la bellezza del nostro territorio.

Fonte il sipontino

Da altre categorie