00:00:00
15 Apr

La cantautrice e musicista garganica Terry Sampaolo presenta il suo video-clip “Mille Anni Luce”

E’ on line il video della canzone “Mille Anni Luce” della cantautrice e musicista garganica Terry Sampaolo. Il cortometraggio musicale è stato realizzato da Saverio Pio Di Cosmo, regista e professionista del settore.

Gran parte del filmato è stato girato a Rignano Garganico, paese di cui è originario suo nonno, anche se lei vive e lavora nella vicina San Giovanni Rotondo. La parte iniziale è stata realizzata, invece, a Chianca Masitto, località nell’area marina di Monte Sant’Angelo.

A Rignano è legato dall’affetto per la presenza di diversi parenti, ma anche per i riconoscimenti ottenuti a CantaRignanoe al Premio Jalarde.https://www.youtube.com/watch?v=3cekBQr8LVA

“Canto, scrivo testi e compongo le musiche da 14 anni; nasco come autodidatta, successivamente ho preso lezioni di canto tra San Giovanni e Roma. Ho partecipato a molti concorsi canori sia locali, sia internazionali e mondiali qualificandomi quasi sempre tra le prime posizioni” – ci spiega Terry

Nel 2019 ha passato le prime selezioni di Amici, andando così negli studi Mediaset. Precedentemente ha partecipato ai Casting anche di XFactor per due anni consecutivi, Italia’s Got Talent e Tu si que vales (passando sempre la prima fase). 

“Qualche giorno fa ho partecipato al World Song Talent a livello planetario all’Expò tenutasi Roma arrivando in finale nella top 5 mondiale con il mio brano Mille anni luce. Sono anche speaker radiofonica di Radio On the Beat di San Giovanni Rotondo, dj e ballerina. Attualmente sto producendo il mio primo album discografico e a breve uscirà il videoclip del brano Mille anni luce” – conclude Sampaolo.

Il video è assolutamente da seguire e da condividere sui vostri profili social.

Da altre categorie