00:00:00
29 Apr

Calcio Eccellenza – La Turris riparte con il tecnico sangiovannese Francesco Pompilio

Calcio Eccellenza – La Turris risolve la crisi e riparte con il tecnico Francesco Pompilio ex Aurora Ururi. Confermato Pasquale Marino al vertice della Società. Il comunicato. La uscente società gestente la A.C.D. Turris, dopo vari incontri organizzati con la popolazione, con le autorità cittadine e con i vari imprenditori sia locali che del circondario, dopo aver valutato l’importanza di dare continuità a quanto fatto fino ad ora dalla società uscente per ricondurre la squadra in Eccellenza Molisana, valutando l’importanza dello sport nel complesso tessuto sociale cittadino, ha deciso di riconfermare come presidente incaricato il dott. Pasquale Marino, già presidente uscente.

La decisione di dare continuità all’operato sociale e sportivo di questa realtà è derivata da una forte presa di responsabilità verso il territorio da parte di tutti gli attori che si sono resi disponibili a ricomporre il tessuto societario. Questo anche in vista dell’anniversario ricorrente questo novembre, in cui la Turris festeggerà i 60 anni di attività sportiva nella regione Molise,ponendola, di fatti, indelebilmente nel registro della storia sportiva di questa regione. Il nuovo allenatore sarà Francesco Pompilio, già calciatore della Turris nella stagione 2007/2008, quando con la vittoria dei play off contro l’Oratoriana Limosano, la Turris varcò di nuovo le porte della massima serie regionale.

“𝘊𝘰𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘪 6 𝘢𝘯𝘯𝘪, 𝘮𝘢 𝘥𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘣𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀, 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪 𝘦𝘥 𝘦𝘹𝘵𝘳𝘢 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪. 𝘚𝘱𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘦𝘥 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘧𝘢𝘳 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘵𝘢̀ 𝘤𝘩𝘦, 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘷𝘰𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘢 𝘦 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘵𝘢̀”. Il presidente Dott. Pasquale Marino

Da altre categorie