00:00:00
29 Apr

A SAN GIOVANNI ROTONDO IL 24 LUGLIO ARRIVA LA NOTTE MAGICA DEI BAMBINI

Tutto pronto per la Notte magica dei bambini, in programma lunedì 24 luglio con “La nostra estate 2023”.

L’evento di quest’anno presenta una ricchezza di attività di intrattenimento, giochi e musica per tutti i gusti. La serata sarà avviata dalla cover band di Cristina D’Avena, una figura di riferimento della musica per i più piccoli di tutta Italia e non solo. D’Avena è famosa per aver interpretato numerose sigle di cartoni animati degli anni ’80 e ’90 che tutti conosciamo e amiamo. Insomma, un viaggio nostalgico per i genitori e un divertimento contagioso per i più piccoli. Non mancherà il carnevaletto dei bambini, una sfilata colorata e vivace, che porterà gioia e festa nelle strade della città.

Il centro cittadino sarà il fulcro di attività e divertimento. Il teatro dei burattini prenderà vita in Piazza dei Martiri, regalando sorrisi e risate ai bambini con le sue storie animate. In Piazza Padre Pio, ci saranno le farfalle luminose, con un affascinante spettacolo di luci che danzano nell’oscurità della sera. Mentre Piazza Europa sarà lo spazio destinato al circo di Pinocchio e ai gonfiabili.

In tutto ciò, non mancherà la Bassa Musica Orchestra Itinerante che porterà la musica ai viali e ai vicoli della città, rendendo ogni angolo un palcoscenico per la gioia dei più piccoli.

Appuntamento lunedì 24 luglio a San Giovanni Rotondo. Non mancate!

Da altre categorie