00:00:00
20 Apr

BCC San Giovanni Rotondo, con “Road to Battiti” sempre più vicina alle persone

Due serate di musica e d’affetto impossibili da dimenticare. Sabato 3 giugno a Vieste e Domenica 4 giugno a Peschici la Bcc San Giovanni Rotondo ha fatto il pieno di affetto, sorrisi e strette di mano in occasione delle tappe di Road to Battiti del Gruppo Norba sul nostro territorio.

Cuore e radici nella provincial di Foggia, a sottolineare la volontà di costruire insieme alle comunità e alle amministrazioni percorsi di crescita virtuosi. Grande collaborazione e disponibilità per la buona riuscita dell’evento da parte dei Sindaci che hanno mosso le loro machine organizzative in maniera sinergica e proficua al fine di consentire all’evento di svolgersi in sicurezza come una festa, per grandi e piccoli. E sono stati davvero in tanti, dai più piccini, attratti dai capellini colorati del nostro Istituto, ai più adulti, ad avvicinarsi all’area della BCC San Giovanni Rotondo per uno scatto, una stretta di mano, una chiacchierata sul futuro.

A presidiare il punto informativo la squadra della filiale di Vieste. che ha saputo con affetto e professionalità accogliere i numerosi visitatori, distribuire materiale informativo e prestarsi con simpatia all’obiettivo della macchina fotografica.

L’occasione è stata utile a sottolineare la vicinanza della BCC San Giovanni Rotondo ai Sindaci, di Vieste, Giuseppe Nobiletti, con cui da tempo è condivisa la strada di una crescita comune, e Luigi D’Arenzo, neo eletto Sindaco di Peschici, che ha manifestato il desiderio di un presidio di BCC San Giovanni Rotondo sul suo territorio.

Condivisa anche dal Presidente di Radio Norba Marco Montrone la necessità di stringere rapporti costruttivi con le comunità, con le amministrazioni, con gli enti territoriali e soprattutto con gli imprenditori al fine di portare il nostro territorio a risultati sempre più ambiziosi in termini di sviluppo e di promozione territoriale. 

Da altre categorie