00:00:00
19 Apr

FINALI REGIONALI CAMPIONATI NAZIONALI UNDER 10 – 12 “SPORT & GO!”.

Si svolgeranno nella nostra città di San Giovanni Rotondo, nelle giornate del 26, 27 e 28 Maggio, le fasi Finali Regionali dei Campionati Nazionali Under 10 – 12 della Manifestazione “Sport & Go! – Crescere con lo sport” del Centro Sportivo Italiano – Comitato Puglia e con il patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo e della Provincia di Foggia.

Il programma prevede per il 26 Maggio a partire dalle ore 15:00 l’accreditamento dei partecipanti presso l’Hotel Palace di San Giovanni Rotondo e la cerimonia di apertura alle ore 21:00. I palcoscenici della manifestazione per le prove di triathlon nelle giornate di sabato 27 Maggio e Domenica 28 Maggio saranno: Il Parco del Papa, la palestra dell’ITIS E. Fermi, Il Centro Sportivo Gargano Sport e il Garden Sporting Center & Glam.

L’obiettivo che il CSI si prefigge con la proposta di Sport&Go! e’ quello di esaltare il vero desiderio di ogni ragazzo che e’ quello di poter “giocare” con i propri amici e in questa esperienza sviluppare tutti quei talenti che serviranno anche nello sport ma soprattutto nella vita. Si invitano tutte le Associazioni sportive, le Associazioni culturali, gli appassionati dello sport e in genere l’intera comunità di San Giovanni Rotondo a far sentire il proprio calore ed entusiasmo per celebrare l’evento con i ragazzi partecipanti in un clima di festa e di grande gioia. Un plauso e un sentito ringraziamento e’ rivolto a tutti gli organizzatori e a coloro che si sono prodigati per la scelta della nostra citta’ come vetrina della manifestazione.

Tali eventi rappresentano la giusta opportunità e l’occasione per la crescita e lo sviluppo del nostro amato territorio e nel contempo la diffusione di tutti quei grandi valori fondanti di una società civile: l’amore per lo sport, la solidarietà, il rispetto e l’amicizia.

Pietro Urbano

Da altre categorie