00:00:00
29 Mar

Volley Academy San Giovanni Rotondo, scivola sul più bello.

È difficile trovare le parole giuste in questi momenti, racchiudere una stagione in poche righe, racchiudere le nostre emozioni, le nostre lacrime, le gioie e le sconfitte. Ieri è stato UNO SPETTACOLO, una battaglia fino all’ultimo punto, fino all’ultimo centimetro di campo, contornata da un pubblico e un tifo che non ci aspettavamo e che non avevamo mai visto. Il palazzetto è diventato una bolgia, tifosi accorsi dalla provincia per tifare i loro coach, per gli amici o solamente per lo sport.

Tante le istituzioni presenti e di questo siamo onorati e felici, abbiamo dimostrato che a San Giovanni Rotondo non c’è solo il calcio, ma ci sono anche sport minori che alle volte possono diventare maggiori. Ieri si è infranto il nostro sogno di passare nella categoria superiore, il Molfetta ha battagliato ed è riuscita solo al quinto set a portare a casa il risultato.

Noi non ci sentiamo di dire altro se non un GRAZIE che parte dal profondo del nostro cuore.

Grazie a tutta la società, grazie al mister Giuseppe Gravina che con grande spirito di abnegazione ha guidato questi ragazzi in quest’avventura, allo scout man e supporto psicologico e tecnico Leo Russo, alla preparatrice atletica Chiara Bertani, ai segnapunti Giovanni Andrea Placentino, Sara Marolla e Paola Sala. Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito in casa e in trasferta, grazie ad ogni singola persona che ha creduto in noi e che ci ha supportati. Ma grazie soprattutto ai nostri falchi capitanati da Carlo Capodilupo: Lorenzo Bertani Davide Ciuffreda Giuseppe D’Addetta Giuseppe D’AlitiliaMatteo DucangeLuca Giaccoli Roberto Marcucci Roberto Masi Leonardo PrencipeLuca Russo Sergio Russo Federico Scarabino Andrea Scarale Grazie perché nonostante le difficoltà iniziali, gli acciacchi e gli infortuni,con sacrifici e sudore, tenacia e grinta ci avete portati a vivere una stagione degna di nota. #volleyacademysgr#fipavbarifoggia#PlayoffTime#sangiovannirotondo#primadivisionemaschile#fipavpuglia

Da altre categorie