00:00:00
29 Mar

Polisportiva Volley Academy San Giovanni Rotondo in finale Play off.

Una stagione partita in sordina per la prima divisione maschile della Polisportiva Volley Academy San Giovanni Rotondo che nella primissima parte della stagione, complice una squadra nuova con nuovi innesti e una struttura consegnata solo una settimana prima dell’inizio del campionato, non ha permesso ai ragazzi di prepararsi al meglio e di amalgamare il gruppo, fondamentale negli sport di squadra.

Le prime cinque gare sono state di rodaggio per i nostri che una volta riprese le redini hanno centrato non solo tutte le vittorie ma anche l’obiettivo fissato ad inizio anno: la qualificazione ai playoff per la serie D, competizione regionale, per la stagione 22/23.

Da troppi anni mancava un risultato così importante per la pallavolo maschile nel nostro territorio e, ora che siamo ad un passo dal sogno, chiamiamo a raccolta tifosi, istituzioni e cittadini per tifare i ragazzi e riportare il movimento sportivo pallavolistico in alto.

Siamo in finale Play off. Per ringraziarti della vicinanza in questo anno pallavolistico vorremmo che fossi con noi per l’ultimo atto in casa di questa splendida stagione. Domenica 14 Maggio alle 19.00 ti aspettiamo al palazzetto di via Poerio (palestra del Tecnico) per tifare i nostri ragazzi tutti insieme, insieme per riportare in alto la pallavolo sangiovannese.

Da altre categorie