00:00:00
26 Apr

Sgr on Tok! 67 anni fa nasceva Casa Sollievo della Sofferenza

67 anni fa Padre Pio da Pietrelcina affidava all’uomo la sua creatura divina, il suo miracolo in terra, “la creatura che la Provvidenza, aiutata da voi, ha creato”.

Da piccolo ospedale a Istituto di Cura e Ricerca Scientifica ora come allora Casa Sollievo della Sofferenza è un faro che illumina e sostiene il percorso di quanti bussano alla sua porta. Confermatosi anche quest’anno tra i migliori ospedali del Sud Italia l’Opera di San Pio non smette di perseguire la sua unica missione: portare amore al letto dell’ammalato.

Con questo video il nostro speciale augurio e il nostro grazie a quanti giorno dopo giorno lavorano per far sì che la luce di questo faro resti sempre accesa.

Buon Compleanno CSS!

@sgrfree17072017

Titolo: Sgr on Tok! 67 anni fa Padre Pio da Pietrelcina affidava all’uomo la sua creatura divina, il suo miracolo in terra, “la creatura che la Provvidenza, aiutata da voi, ha creato”. Da piccolo ospedale a Istituto di Cura e Ricerca Scientifica ora come allora Casa Sollievo della Sofferenza è un faro che illumina e sostiene il percorso di quanti bussano alla sua porta. Confermatosi anche quest’anno tra i migliori ospedali del Sud Italia l’Opera di San Pio non smette di perseguire la sua unica missione: portare amore al letto dell’ammalato. Con questo video il nostro speciale augurio e il nostro grazie a quanti giorno dopo giorno lavorano per far sì che la luce di questo faro resti sempre accesa. Buon Compleanno CSS! #casasollievodellasofferenza #operapadrepio #padrepio #sangiovannirotondo #foggia #italy #sangiovannirotondofree #gargano #puglia

♬ suono originale – Sangiovannirotondofree

https://vm.tiktok.com/ZGJutCdXg/

Da altre categorie