00:00:00
15 Jul

San Giovanni Rotondo: al via le iscrizioni al Laboratorio di Teatro condotto dal regista Antonio Viganò

Al via le iscrizioni al Laboratorio di Teatro Integrato condotto dal regista Antonio Viganò che si terrà dall’ 8 al 12 maggio presso la Sala Teatro della Parrocchia della Trasfigurazione. Inoltre, c’è la possibilità per educatori e operatori culturali, sociali di partecipare come assistente al Laboratorio.

Referente del progetto Christian Palladino 3207728953. La partecipazione è gratuita. La Giunta Comunale ha approvato il progetto “Nuovi Sguardi”, laboratorio formativo nell’ambito del Teatro dedicato a diversamente abili.

A condurre il percorso intensivo sarà Antonio Viganò, uno dei massimi esponenti del Teatro Sociale in Italia e la sua compagnia gira in tutta Europa oramai da anni. Inoltre, il suo progetto ha vinto il Premio Ubu nel 2018 “per l’alta qualità della ricerca artistica, creativa e politica in ambiti spesso marginali e con attenzione capillare alla diversità “. 👉http://www.teatrolaribalta.it/ .

Tutto è stato possibile grazie ad un bel lavoro di co-progettazione tra l’amministrazione comunale e l’Associazione “Rocco Augelli”, attraverso il Fanta Social 2022/23.

Da altre categorie