00:00:00
27 May

Festival dei Colori a Mattinata

PRONTI, SCAPP…VIA

Fervono i preparativi per la quarta edizione di Scapp – Il Festival dei Colori. Dopo tre anni di stop a causa della pandemia, la festa più colorata del Gargano riaccende i motori.

L’evento, organizzato dal Circolo Ricreativo Culturale OASIS, patrocinato e sostenuto dal Comune di Mattinata, si terrà nei giorni 23 – 24 – 25 luglio 2023. Il festival quest’anno si arricchisce di una sorta di un’anteprima dell’evento stesso che si svolgerà il 16 luglio con musica ed happy hour che partiranno dalle spiagge di #Mattinata per poi proseguire lungo le vie del centro cittadino. Quattro giorni di spettacoli, mercatini, installazioni artistiche, luminarie ed eventi di ogni genere che coloreranno le vie del centro di Mattinata.

Grande attesa per la Corsa dei Colori che si terrà il 23 luglio e che permetterà a famiglie, giovani, meno giovani e bambini di immergersi nella magia dei colori.

Musica, cultura ed #enogastronomia incorniciano il tutto per una di festa davvero suggestiva che si propone di accendere i riflettori sulla Farfalla Bianca del Gargano e sulle mille peculiarità cromatiche della Montagna del Sole

I📩 festivaldeicolori@gmail.com – – – #unmondoacolori#festadeicolori#scapp#festivaldeicolorimattinata#mattinata#festival#estate2023#vibes#positivevibes#goodvibes#summervibes#pugliagram#puglialovers#puglove#puglovers#puglife @InfoPointMattinata

Da altre categorie