00:00:00
19 Apr

Spettacolo dedicato a Canzonissima a San Giovanni Rotondo

Nell’ambito delle numerose attività socio – culturali proposte dall’Associazione Symposium, guidata dall’avv. Floriana Natale, sabato 18 Marzo sarà presentato a San Giovanni Rotondo un concerto spettacolo dal titolo “Canzonissima-voci e volti della fortuna”. Il progetto musicale, nasce da un’idea del maestro Emilio Tricarico e propone una speciale selezione dell’ampio repertorio musicale che ha fatto la storia di Canzonissima, noto programma televisivo che ha segnato il sabato sera per milioni di italiani dal 1956 al 1975.

La serata proposta a San Giovanni Rotondo presso l’Auditorium della Parrocchia “Trasfigurazione del Signore”, sarà presentata dalla giornalista di Padre Pio Tv Paola Russo e vedrà una splendida performance del Piccolo Ensemble Musikè che riproporrà brani riadattati e attualizzati, usando la doppia voce pop e lirica dei maestri Michele Bottalico e Francesco Canestrale. I cantanti saranno accompagnati dai maestri Matteo De Padova (basso), Daniele delle Fave (trombone), Elio Spagnoli ( batteria), Felice Iafisco (tastiera), Massimo Cianciaruso (sax tenore) e Marco Destino (sax alto).

Di certo una serata di grandissimo interesse, che ancora una volta l’instancabile Associazione Symposium propone alla comunità Sangiovannese. Per accedere sarà necessario acquistare preventivamente i ticket di ingresso rivolgendosi ai contatti dell’Associazione Symposium.

L’ingresso è previsto alle ore 20:15 con inizio spettacolo alle ore 20:30.

Da altre categorie