00:00:00
26 Apr

Promozione: sconfitta a Grumo Appula per il Real san Giovanni

Una gara non facile oggi per gli uomini di Mister Pollino contro la Levante Azzurro.

Il primo squillo in area barese mette i brividi alla difesa di casa dopo pochi minuti il Real san Giovanni sfiora il vantaggio bella partita con le due squadre che cercano di imporre il proprio gioco.

Sono i padroni di casa ad avere il possesso palla con lo Spauracchio De Giglio (16 reti per lui) pronto a colpire. Al minuto 34 è il bomber di casa De Giglio veloce a mettere in rete una respinta del portiere per il vantaggio barese 1-0 il Real non ci sta e prova una reazione d’orgoglio sfortunato Vincenzo Catania sugli scudi oggi prima dell’intervallo con un sinistro da fuori area che si stampa sul palo.

Fine primo tempo 1-0.

Parte la ripresa con Pollino che scuote i suoi ma la Levante azzurro si dimostra squadra molto attenta dietro in trend positivo da molte giornate capitan melchionda disegna geometrie a centrocampo ma gli avanti sangiovannesi non riescono a creare azioni pericolose.

Al minuto 73 arriva il raddoppio per i locali è ancora il capocannoniere De giglio ad andare in rete. Nel finale da segnalare una bella punizione calciata da Melchionda che va vicino al 2a1.

Domenica prossima ore 15:00 arriva al Massa il Don uva Bisceglie e servirà una gran prova per arrivare al risultato.

Ufficio stampa Real San Giovanni ⚪🔴

Da altre categorie