00:00:00
04 Apr

Promozione: sconfitta a Grumo Appula per il Real san Giovanni

20 Febbraio 2023
1048 Views

Una gara non facile oggi per gli uomini di Mister Pollino contro la Levante Azzurro.

Il primo squillo in area barese mette i brividi alla difesa di casa dopo pochi minuti il Real san Giovanni sfiora il vantaggio bella partita con le due squadre che cercano di imporre il proprio gioco.

Sono i padroni di casa ad avere il possesso palla con lo Spauracchio De Giglio (16 reti per lui) pronto a colpire. Al minuto 34 è il bomber di casa De Giglio veloce a mettere in rete una respinta del portiere per il vantaggio barese 1-0 il Real non ci sta e prova una reazione d’orgoglio sfortunato Vincenzo Catania sugli scudi oggi prima dell’intervallo con un sinistro da fuori area che si stampa sul palo.

Fine primo tempo 1-0.

Parte la ripresa con Pollino che scuote i suoi ma la Levante azzurro si dimostra squadra molto attenta dietro in trend positivo da molte giornate capitan melchionda disegna geometrie a centrocampo ma gli avanti sangiovannesi non riescono a creare azioni pericolose.

Al minuto 73 arriva il raddoppio per i locali è ancora il capocannoniere De giglio ad andare in rete. Nel finale da segnalare una bella punizione calciata da Melchionda che va vicino al 2a1.

Domenica prossima ore 15:00 arriva al Massa il Don uva Bisceglie e servirà una gran prova per arrivare al risultato.

Ufficio stampa Real San Giovanni ⚪🔴

Da altre categorie