00:00:00
29 Mar

Abbonamenti per studenti: torna la stagione concertistica

Anche quest’anno è stata accolta la proposta del Consiglio degli Studenti dell’Università di Foggia volta ad avvicinare gli studenti dell’Ateneo agli eventi culturali, teatrali e musicali del territorio. L’Unifg ha infatti acquistato, a beneficio dei suoi studenti e dottorandi, 10 abbonamenti teatrali per ciascuna delle stagioni concertistiche “Suoni del Sud” (nuova orchestra stabile della nostra città) e “Amici della Musica” che si terranno da febbraio a dicembre 2023 nella splendida cornice del Teatro “U. Giordano” di Foggia, per un totale di 32 spettacoli. 

Come prenotare il proprio biglietto gratuito
Dopo aver preso visione degli eventi in programma, lo studente/dottorando potrà prenotare il proprio biglietto al singolo spettacolo compilando il google form che riceverà tramite e-mail qualche giorno prima di ogni concerto dall’indirizzo arteecultura@unifg.it , inserendo Nome e Cognome, numero di matricola, numero di telefono e dipartimento di afferenza. Si potrà procedere alla compilazione del form fino a 2 giorni prima dello spettacolo. 

I primi 10 studenti prenotati riceveranno una e-mail di conferma il giorno prima del concerto e avranno quindi diritto al biglietto gratuito. 
Per i successivi spettacoli, sarà sempre garantito per l’assegnazione dei biglietti il criterio di turnazione, così da dare a tutti gli studenti interessati la possibilità di partecipare ad almeno uno spettacolo.

N.B. Lo studente in elenco, se impossibilitato a partecipare, dovrà mandare una mail di disdetta ad arteecultura@unifg.it , pena l’esclusione dalla partecipazione ai successivi eventi. 
Lo studente che non rientrerà nell’elenco degli aventi diritto ma che vorrà ugualmente assistere al concerto, potrà acquistare il biglietto ridotto al costo di 5 euro direttamente la sera dello spettacolo presso il botteghino del Teatro Giordano a partire da un’ora prima del concerto.

Volantino

Locandina

Da altre categorie