L’attuale assessore all’Ambiente è stato eletto ieri al termine di un partecipatissimo congresso alla presenza del sindaco, dei dirigenti, degli iscritti e simpatizzanti del partito e del consigliere regionale Paolo Campo.
Matteo Masciale, assessore all’Ambiente, è il nuovo segretario del Partito Democratico del Circolo “Nicola Cisternino” di San Giovanni Rotondo, uno dei più importanti nonché storici dell’intera provincia di Foggia.
Masciale è stato eletto ieri al termine di una partecipata assise dove erano presenti oltre ai dirigenti, agli iscritti e simpatizzanti del partito, anche il sindaco Michele Crisetti, diversi esponenti della maggioranza e dell’opposizione e il consigliere regionale Paolo Campo il quale ha espresso parole di elogio e di incoraggiamento nei confronti dello stesso Masciale visibilmente commosso e compiaciuto dell’incarico appena ricevuto.
“In realtà ho già ricoperto questo prestigioso incarico dal 2013 fino al 2019. È sempre una grande responsabilità, oltre che un grande onore, guidare il partito di Centro-Sinistra più grande d’Italia. Mi sento di ringraziare per il grande lavoro svolto chi mi ha preceduto e allo stesso tempo di mettermi al servizio, oltre che del partito, dei sangiovannesi, con una dirigenza ed una guida politica unita, pulita e pronta ad affrontare le Amministrative del prossimo anno per continuare a guidare ma soprattutto a far crescere San Giovanni Rotondo” – ha concluso lo stesso Masciale al termine della serata che lo ha visto ridiventare segretario cittadino del Partito Democratico.
Da altre categorie

Il Potenza Calcio ha annunciato l’ingaggio di Giuseppe Di Bari come nuovo direttore sportivo
redazione - 14 Novembre 2025





