00:00:00
05 Mar

Promozione: brutta sconfitta Per il Real san Giovanni di Pollino

Arriva una sconfitta 5a2 da Spinazzola per il Real san Giovanni che nulla può davanti all’attacco bianco-blu.

Parte forte lo Spinazzola e dopo 5 minuti è già avanti, Ariani dopo uno scambio entra in aria e fa 1-0 Spinazzola in totale controllo del match, al minuto 26 Rigore per lo Spinazzola Ladogana calcia Stefanicchio risponde presente ma sulla ribattuta il terzino Zingaro va in rete, 2-0 Real san Giovanni che non ci sta e reagisce con rabbia.

Al minuto 31 Catania prende in pieno la traversa a La Greca battuto é il preludio al gol che arriva al minuto 33 con Ercolino che di testa in aria riapre il match, fine primo tempo 2-1.

Parte la ripresa e purtroppo subiamo ancora gol, l’esperto centrale Colangione su calcio d’angolo fa 3a1.

Col passare del tempo il Real dopo un buon primo tempo sparisce dal campo sotto i colpi di uno spinazzola che avanti fa molto male, con Ariani che si prende la scena chiudendo la gara con una tripletta, nel giro di un quarto d’ora subiamo tre reti che chiudono definitivamente i giochi.

Al minuto 81 altro rigore per i padroni di casa, Ladogana batte ma Stefanicchio para ancora sulla sua desta.

Nel recupero arriva la rete del definitivo 5a2 con Catania che su punizione segna un grande gol tra gli applausi del pubblico di casa, si tornerà il 12 Febbraio tra le mura amiche del Massa contro la Capolista Virtus Mola ore 15:00 è servirà una grande reazione di squadra per raggiungere l’obiettivo Salvezza.

Da altre categorie