00:00:00
16 Apr

Oggi A San Giovanni Rotondo la presentazione del libro “Sono morto il 29 febbraio” di Roberto Parisi

A San Giovanni Rotondo il 26 gennaio la presentazione del libro “Sono morto il 29 febbraio” di Roberto Parisi

Dopo l’anteprima di Foggia di dicembre scorso, si torna a parlare del libro “Sono morto il 29 febbraio” del giornalista Roberto Parisi nell’appuntamento organizzato dal Rotary Club di San Giovanni Rotondo il prossimo 26 gennaio alle ore 19 presso la sala interna del bar “Pasteus”.

All’incontro prenderanno parte oltre all’autore il presidente del Rotary Club locale Francesca D’Angelo, mentre a moderare ci sarà Alessandro Santarsiero. Sarà l’occasione per porre l’attenzione sui condizionamenti che subiamo quotidianamente e che, anche involontariamente, ci inducono a compiere delle azioni. Figuriamoci a sognare per tre notti consecutive il giorno ed il mese, ma non l’anno, della propria dipartita.

Se a questo aggiungiamo che si tratta del 29 febbraio, allora si aprono scenari disarmanti per il protagonista del romanzo che porterà il lettore di fronte a paradossi estremi anche ridicoli, ed allo stesso tempo a riflessioni su come viviamo. Il finale è davvero a sorpresa. La prefazione è a cura della direttrice di RTL 102.5 Ivana Faccioli, mentre in coda al libro ci sono considerazioni interessanti della psicoterapeuta Tiziana Pagano.

FONTE http://foggiapost.com/2023/01/13/a-san-giovanni-rotondo-il-26-gennaio-la-presentazione-del-libro-sono-morto-il-29-febbraio-di-roberto-parisi/?fbclid=IwAR0VTPk1ePj7fEC-h-il_AuK7eODxfvcQsqQ6iqoFmGv2s0RnYvnpkT6Z_Y

Da altre categorie