00:00:00
25 Apr

LA DR.SSA MARIA TERESA GATTA NUOVO DIRETTORE SANITARIO DE “GLI ANGELI DI PADRE PIO”.

Cambio al vertice del Presidio d’eccellenza della Fondazione. Nell’ambito della riorganizzazione dell’Area Sanitaria prevista dal nuovo Documento Organizzativo Aziendale e dal Piano Operativo 2022, la Direzione Generale d’intesa con il Presidente, Padre Piero Vivoli, ha provveduto alla nomina del nuovo Direttore Sanitario del Presidio Residenziale ed extraresidenziale “Gli Angeli di Padre Pio”.

La Dr.ssa Maria Teresa Gatta, negli anni scorsi già Responsabile del Presidio Ambulatoriale di San Giovanni Rotondo, medico fisiatra di assoluto valore professionale e umano, succede alla Dr.ssa Serena Filoni.La Governance, il Presidente, la stessa Direzione Generale e tutti i dipendenti si complimentano con la Dr.ssa Gatta e le augurano buon lavoro.

Allo stesso tempo rivolgono alla Dr.ssa Filoni, che resterà in organico con l’incarico di Dirigente di Struttura Complessa dell’Area Sanitaria comprendente i Presidi di S. Marco in Lamis, Manfredonia e Monte S. Angelo, un sentito e caloroso ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto in questi anni.

Da altre categorie