00:00:00
26 Apr

CORSA DI NATALE E AUGURI DELL’A.S.D. ATLETICA PADRE PIO.

L’A.s.d. Atletica Padre Pio e’ lieta nel rinnovare l’invito a tutti gli amanti della corsa, gli appassionati e gli sportivi della nostra comunità a ritrovarsi la mattina del 25 Dicembre presso il Parco del Papa alle ore 8:45 per “Il Natale in corsa”, premuniti di cappellino e maglietta rossa da Babbo Natale.

Sarà l’occasione per incontrarci e scambiare gli auguri per le festività e fare un brindisi al nuovo anno ma soprattutto condividere le emozioni e la passione per la corsa attraversando i luoghi piu’ suggestivi e le strade principali addobbate a festa della nostra beneamata citta’. Il ritrovarsi tutti insieme rappresenti, ancora una volta, grazie alla corsa e allo sport in generale, l’opportunita’ per socializzare, divertirsi e gioire.

Nella consapevolezza che lo spirito del Natale invada il cuore e le menti di noi tutti e della nostra comunità e ci aiuti a vivere in armonia e in serenità l’intenso e impegnativo percorso della vita e nella speranza che lo splendore della nascita del Bambino Gesù contribuisca al raggiungimento della pace in ogni angolo del nostro sempre più martoriato e sofferente pianeta. Tanti affettuosi e carissimi Auguri di un Santo e Sereno Natale.

Pietro Urbano

Da altre categorie