La nuova sede, allestita all’interno dei servizi distrettuali di San Giovanni Rotondo, in via Roma, sarà inaugurata martedì 4 ottobre 2022, alle ore 16,00
Dal 1 ottobre la Postazione di Emergenza Urgenza Territoriale 118 di San Giovanni Rotondo è gestita direttamente dalla ASL Foggia, in sinergia con Sanitaservice.
Si conclude, così, il processo di internalizzazione delle Postazioni 118 della provincia di Foggia.
Anche a San Giovanni Rotondo, pertanto, il personale medico e infermieristico è assicurato dalla ASL Foggia, mentre gli autisti, i soccorritori e l’ambulanza sono in carico a Sanitaservice.
La nuova sede, allestita all’interno dei servizi distrettuali di San Giovanni Rotondo, in via Roma, sarà inaugurata martedì 4 ottobre 2022, alle ore 16,00.
La Direzione Strategica ringrazia l’IRCCS “Casa Sollievo della Sofferenza” e i suoi operatori che hanno garantito il servizio nel corso di questi anni con professionalità e spirito di collaborazione.
Da altre categorie

𝐁𝐀𝐍𝐊𝐒𝐘 𝐨𝐫 𝐍𝐎𝐓 𝐁𝐀𝐍𝐊𝐒𝐘: 𝐚𝐥 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐃𝐮𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐧𝐞𝐚
redazione - 7 Giugno 2025
