00:00:00
25 Apr

Oggi a Roma premiato ALDO PLACENTINO professionista serio del calcio della nostra Città da sempre legato ai colori del Sant’Onofrio Calcio

Sabato 1 ottobre, presso presso il Centro Congressi dell’Hilton Rome Airport di Fiumicino (Via Arturo Ferrarin 2), la Cerimonia delle Benemerenze Sportive 2022/2023 organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti nle corso della quale saranno premiate diverse figure del Settore Giovanile e Scolastico, alla presenza del Presidente LND Giancarlo Abete, del Presidente della FIGC Gabriele Gravina e del Presidente SGS Vito Tisci. Nel corso della cerimonia, per l’SGS, saranno premiati 17 dirigenti federali. In occasione dell’evento, il Settore Giovanile e Scolastico riunirà tutti i Coordinatori Regionali SGS per un confronto e un approfondimento sulle attività della stagione sportiva 2022/2023.

“Premio di Benemerenza” all’instancabile : Avv. ALDO PLACENTINO professionista serio del calcio della nostra Città da sempre legato ai colori del Sant’Onofrio Calcio.

Ne parla, ne disquisisce con competenza, noi personalmente ammiriamo la sua tenacia, il suo amore per il calcio, che trasmette ai ragazzi con Disciplina e Onore, perchè lo sport è innanzitutto Disciplina e Onore.

Da altre categorie