00:00:00
29 Mar

MARIA CHIARA CASCAVILLA AI CAMPIONATI ASSOLUTI DI SOCIETA’

19 Settembre 2022
1015 Views

Ieri 18 settembre si e’ svolta in mattinata la seconda giornata dei campionati assoluti di societa’ su pista nella citta’ di Brescia, che hanno visto tra l’altro, la partecipazione della nostra Maria Chiara Cascavilla nei 5000 mt. su pista.

Una gara per proseguire il percorso di riavvicinamento della nostra bravissima gazzella alle migliori condizioni fisiche e alle sue abituali prestazioni pre-infortunio.

La gara trasmessa in diretta streaming su atletica-tv ha visto, sin dal primo giro di pista, la bravissima Maria Chiara prendere le redini del comando e dettare il ritmo di gara selezionando il gruppo di testa in quattro atlete fino al cambio di ritmo, dopo i primi 2 km, della favorita Arnaudo Anna che ha concluso vittoriosa con il tempo di 16:12:56.

Maria Chiara ha concluso al 4^ posto con il tempo di 16:49:15 preceduta da Federica Zanne e Reina Nicole, rispettivamente seconda e terza al traguardo.

Una prestazione positiva per Maria Chiara, tenuto conto del lungo periodo di stop dovuto al suo intervento post infortunio, che speriamo sia di buon auspicio per i futuri impegni agonistici. Siamo sicuri che Maria Chiara con la sua innata tenacia e la sua proverbiale forza di volonta’ sapra’ trovare i giusti stimoli per ulteriori miglioramenti e conseguire risultati in linea con la sua indubbia classe. Ancora una volta un forte plauso e un grande incitamento da parte di tutti i suoi appassionati e la sua comunita’.

Pietro Urbano

Da altre categorie