di Danny Latiano
Ora è ufficiale: il Real San Giovanni vola in Promozione. In seguito alla riunione del Direttivo del Comitato Regionale Puglia, la Lega Nazionale Dilettanti (LND) ha rilasciato un comunicato in cui conferisce ai ragazzi di mister Pollino di accedere al campionato di Promozione. A completare l’organico del Campionato Regionale di Promozione sono: A.S.D. Mesagne Calcio, S.S.D. Levante Azzurro S.R.L, A.S.D. Città di Trani, A.S.D. Virtus Palese Calcio, S.S.D. Atletico Martina e A.S.D. Cedas Avio Brindisi.
La notizia ha creato molto entusiasmo all’interno della società sangiovannese, per la sua prima apparizioni in questa competizione, e non vedrà l’ora di rimboccarsi le maniche e cercare di dare il massimo per dimostrare alle altre squadre di essere alla pari con questa categoria.
L’annuncio dato dal Real tramite social ha,inoltre, acceso il calore della piazza biancorossa che darà un forte sostegno ai ragazzi di mister Pollino.
L’ultima squadra della città di San Pio a giocare in Promozione fu l’AC San Giovanni Rotondo 1954 del Presidente Giuseppe Cocomazzi e del mister Michele Centra.
Bollettino ufficiale
Da altre categorie

Il Presidente della Camera Lorenzo Fontana in visita ai luoghi di San Pio: “Sempre un’emozione profonda”
redazione - 16 Agosto 2025
𝐋𝐚 𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝟑 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞: 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞, 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐚, 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐨𝐢𝐧𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞
redazione - 14 Agosto 2025