00:00:00
26 Apr

Futuro della coppia Pollino-Mischitelli. Affare in uscita per il classe 2004.

Di Danny Latiano

Si è appena concluso un incontro telefonico con Claudio Mischitelli.

Il Vice allenatore del Real San Giovanni, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di San Giovanni Rotondo Free in cui afferma di ciò che sarà il futuro della coppia Pollino-Mischitelli. Queste sono le parole del tecnico biancorosso: “Siamo ormai ai dettagli per la riconferma di Mister Pollino, del sottoscritto e di tutto lo Staff per la prossima stagione.

A prescindere dalla categoria (il Real ha fatto richiesta di iscrizione per il prossimo campionato di Promozione n.d.r.) siamo decisi a proseguire l’avventura. Abbiamo prima atteso il riassetto societario. Era importante riorganizzarsi per dare nuova linfa e la giusta importanza al lavoro di tutti.

Con mister Pollino siamo in contatto costante e non vediamo l’ora di ricominciare”.Durante la conversazione si è parlato anche del futuro della giovane promessa,proveniente dal vivaio biancorosso, Costanzo Cavorsi.

Il giocatore,classe 2004, è pronto ad entrare a far parte delle trafile dell’A.S.D. San Marco: “Da quello che so la trattativa è alle battute finali.

Per un mister sapere di aver contribuito alla crescita calcistica ed umana di un ragazzo è sempre un orgoglio. Auguriamo a Costanzo ogni bene e faremo sempre il tifo per lui”.

Da altre categorie