00:00:00
26 Apr

Destinazione Speranza 2022: tante risate, musica raffinata e ottima partecipazione di pubblico

I piccoli pazienti dell’Oncoematologia Pediatrica partiranno per la Sardegna sabato 25 giugno

Destinazione Speranza 2022: tante risate, musica raffinata e ottima partecipazione di pubblico

Tantissime risate grazie alla comicità di Paolo Migone. La voce potente del cantautore Ciro Iannacone, che si è cimentato anche nell’insolito ruolo di presentatore. La musica avvolgente del “Francesco Palmitessa Quartet” (Mary Grace alla voce, Francesco Palmitessa alla chitarra, Marco Contardi al piano e Dario Riccardo alla batteria). 

Sono stati gli ingredienti, sabato 18 giugno, dell’edizione 2022 di Destinazione Speranza, l’iniziativa benefica dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza per raccogliere fondi da destinare alla vacanza “premio” dei piccoli pazienti dell’Oncoematologia Pediatrica.

L’Ospedale ringrazia di cuore tutti gli artisti, tutti coloro che non hanno fatto mancare il proprio sostegno e infine un grazie enorme agli spettatori che hanno contribuito alla raccolta fondi con la loro presenza.

I piccoli dell’Oncoematologia Pediatrica, assieme ai loro genitori e al personale del reparto, partiranno per l’arcipelago di La Maddalena sabato 25 giugno, dove saranno accolti da tutta la comunità e dai Gruppi di Preghiera dell’isola. 

Fonte OperaPadrePio

Da altre categorie