00:00:00
27 Apr

Runner’s School Italia arriva a San Giovanni Rotondo con Davide Corritore

Runner’s School Italia arriva in terra pugliese, grazie a Davide Corritore già responsabile della Porto Viro Runner’s School, che tornato ad abitare nella sua terra natia ha deciso di provare a far partire il nostro progetto anche a San Giovanni Rotondo!
Davide, atleta di alto livello e Istruttore qualificato Runleader seguirà gli allievi in questo nuovo percorso di 10 settimane che inizierà il 18 maggio per terminare poi a fine luglio.
Una bellissima scommessa che Davide vuole fare partendo inizialmente con  un Livello 1, il corso riservato a tutti i neofiti della corsa che, partendo dal divano potranno intraprendere un percorso che in 10 settimane li porterà ad imparare a correre con il giusto metodo e a raggiungere i 5 km di corsa continuata.
Gli allievi avranno un allenamento collettivo settimanale dove potranno correre fianco a fianco al proprio istruttore, correggendo e migliorando così la tecnica di corsa e una tabella di allenamento che dovranno poi cercare di seguire durante la settimana per proseguire al meglio nel percorso.
Gli interessati possono iscriversi ad una lezione di prova gratuita o direttamente al corso tramite il modulo che troverete in fondo all’articolo.
Per qualsiasi info o domanda potete chiamare Davide Corritore al 329 0699222

Da altre categorie