00:00:00
23 Apr

MTB: Franco Lauriola, campione regionale categoria allievi regionale enduro

Il 24 aprile, il team Mtb Puglia è stato presente al 2º Trofeo Enduro Nrg Bike Campionato Regionale FCI 2022 tappa regionale del circuito Enduro Sud Italia 2022 , con ottimi risultati. In particolare, Franco Lauriola, 1° di cat. allievi e primo campione regionale enduro cat.

Allievi!Di seguito:Marco Petito 3° cat. ELMTGiuseppe Lauriola 3°cat. M3Dario Urbano 2° cat. M1Maurizio Russo 6° M5Francesco Cocomazzi 3 °cat. AllieviUn w.e. ricco di divertimento, amicizia, cibo e competizione.

Complimenti ai nostri atleti, a tutti i partecipanti e un grazie alla NRG BIKE TEAM per l organizzazione,la sistemazione dei trail e per l’ospitalità in una cornice incantevole che è Monopoli.

Queste le parole di Nicola Fini: siamo orgogliosi di presentare il nuovo #campioneregionale, categoria allievi 🏅 Franco Lauriola 🏅 e essendo noi del Poggio main sponsor del team siamo ancora più soddisfatti del super traguardo raggiunto!

🤩Ringraziamo @Francesco De Lorenzo, il team #NRGBIKETEAM per la fantastica organizzazione della tappa di #Monopoli dell’Enduro Sud Italia e ringraziamo inoltre il nostro presidente della squadra Mtb Puglia Frankie Velluto.

Poggio Active Hotel#tavernadelpoggio#poggiotrailcenterFini Wash Fini Viaggi

Da altre categorie