00:00:00
29 Mar

Lodevole iniziativa dall’Associazione socio culturale Symposium “Regalo Sospeso”

22 Dicembre 2021
2654 Views

“Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”.

È stata questa citazione di Madre Teresa di Calcutta ad ispirare l’iniziativa del “Regalo Sospeso”, fortemente voluta, anche quest’anno, dall’Associazione socio culturale Symposium.

Tale iniziativa, ben organizzata grazie alla collaborazione dei volontà della Caritas Interparrocchiale, ha permesso a coloro che hanno aderito, l’acquisto di giocattoli selezionati per sesso e fasce di età.

Ieri il Presidente del Symposium, l’avv. Floriana Natale, ed alcuni membri del Direttivo, hanno consegnato i regali acquistati al referente della Caritas Interparrocchiale Don Leo Abbascià.

Con il supporto dei volontari della Caritas, i regali saranno consegnati direttamente ai bambini destinatari dell’iniziativa. Don Leo ha voluto esprimere la sua gratitudine all’Associazione Symposium; il Presidente, a sua volta, ha sottolineato la grande partecipazione e generosità dei soci del Symposium e di tutti i cittadini non soci che hanno comunque aderito all’iniziativa, donando un sorriso a molti bimbi meno fortunati.

Da altre categorie