00:00:00
29 Mar

Per il Natale 2021 “San Giovanni Rotondo Free” organizza la 4° edizione del torneo della solidarietà

12 Dicembre 2021
2917 Views

In città l’atmosfera natalizia imperversa già da molto tempo, anche grazie alle molteplici iniziative che stanno nascendo pian piano nella nostra comunità.

Anche quest’anno il nostro portale San Giovanni Rotondo Free insieme agli amici dell’associazione Basket San Giovanni Rotondo organizzano il quadrangolare di calcio amichevole che ha uno scopo puramente benefico, ed è stato ideato per promuovere una raccolta fondi con cui acquistare prodotti alimentari da destinare totalmente alla Mensa della Caritas sita in Corso Umberto I.

Martedì 14 dicembre presso la palestra della scuola superiore “Luigi Di Maggio” ingresso Via Carlo Poerio a partire dalle ore 19.40 a suon di beneficenza e goal si affronteranno il servizio Liturgico “Francesco Buenza” gli amici del “Triangolo dell’Amicizia” il gruppo giovani della Parrocchia Sant’Onofrio Anacoreta, e la squadra di Sangiovannirotondofree.

Giunti alla quarta edizione vogliamo continuare a dare un contributo per le tante iniziative benefiche che si svolgono nella nostra città messe in atto dalle varie associazioni di San Giovanni Rotondo.

Sarà una serata ricca di sport, divertimento e tanta solidarietà a cui ovviamente è invitata tutta la popolazione sangiovannese si accede alla struttura solo con “green pass“.

Un grazie particolare va agli amici di

https://www.facebook.com/stellaverdebasket

https://www.facebook.com/F.P.SPORTdiPompilioFrancesco ,

https://www.facebook.com/pasticorsoroma

https://www.facebook.com/profile.php?id=100003775600029

https://www.facebook.com/lachiancata

Da altre categorie