00:00:00
18 Apr

Battuta d’arresto in Casa Real

29 Novembre 2021
2256 Views

di Danny Latiano

Dopo la vittoria per 2-1 in casa contro lo Stornarella, gli uomini di mister Pollino inciampano alla F.I.G.C. di Foggia contro la Nuova Daunia. Il primo tempo è stato dominato dai nero verdi. Il primo squillo viene da calcio d’angolo ma Rosati compie un’ottima parata. Nuova Daunia vicina al gol ma colpisce il palo, la partita rimane accesa ma non per molto. La rete del vantaggio,infatti,verrà in seguito a un siluro di Cifarelli da fuori aria che lascia di stucco il portiere biancorosso. I padroni di casa raddoppieranno nuovamente con Cifarelli su punizione beffando la barriera del Real. Il gol che mette fine al match porta la firma di Francesco Croce.

Un sinistro chirurgico da posizione defilata spedisce la palla sul secondo palo. Bellissimo gesto sugli spalti della F.I.G.C. .Nella metà della prima frazione, i tifosi del Real San Giovanni hanno esposto uno striscione in memoria di Pasquale Siena per lo straordinario gesto compiuto prima della sua morte, omaggiandolo con applausi e cori. Nella ripresa, il Real prova a dare una scossa alla partita con Melchionda di testa da buona posizione ma sfiora clamorosamente l’occasione. La seconda frazione di gioco terminerà a reti bianche sul risultato di 3-0.

Domenica storta per gli uomini di mister Pollino che non sono riusciti a disegnare calcio e creare occasioni importanti. Sconfitta giustificata dalle pesanti assenze per causa dei vari infortuni che hanno costretto i giocatori a fermarsi ai box. Domenica 5 Dicembre, i ragazzi di mister Pollino affronteranno la Virtus Bisceglie.

La partita si terrà allo Stadio Antonio Massa alle ore 14:30.

Da altre categorie