00:00:00
23 Apr

Che Real! Seconda vittoria consecutiva

di Danny Latiano Dopo aver asfaltato la Grumese , i cavalieri biancorossi vincono contro il Troia 3-1.

Nella prima frazione di tempo, il match è equilibrato con qualche occasioni da entrambi le parti ma ad andare in vantaggio sarà la squadra gialloverde, grazie al gol dalla distanza di Rizzi,dopo un errore difensivo da parte dei padroni di casa. Bruno cercherà di pareggiare i conti con una rovesciata ma la palla sfiora la porta.

Nella ripresa, saranno i ragazzi di mister Pollino a salire in cattedra, creando occasioni concrete ma il portiere del Troia si opporrà compiendo delle ottime parate.

Il Real agguanta il pareggio dal dischetto,trasformato da capitan Melchionda che spiazza l’estremo difensore e manda in delirio il Massa. Dopo la rete del 1-1, sarà un assedio da parte dei padroni di casa che raddoppieranno il vantaggio con il gol di Falcone da calcio d’angolo per poi chiudere i conti nuovamente con Donato Pompilio come contro la Grumese.

Ottima prestazione da parte della squadra che nonostante sia andata in svantaggio nel primo tempo non si è arresa ma avuto forza e tenacia di portare l’intera posta in palio davanti al proprio pubblico.

Giovedì 14 Ottobre, i ragazzi di mister Pollino saranno impegnati nella Coppa Puglia contro il Monte Sant’Angelo alle 15:30 presso lo Stadio Massa.

Domenica 17 Ottobre, invece, il Real andrà a far visita al Trinitapoli in vista della quarta giornata di Prima Categoria.

Da altre categorie