00:00:00
26 Apr

Riscatto Real San Giovanni in casa per 6-0

di Danny Latiano

Dopo la sconfitta rifilata a Trani per 2-0, il Real S.Giovanni si rialza in casa con un sonoro 6-0 ai danni della Grumese 1919. Nella prima frazione, i ragazzi di mister Pollino iniziano a dirigere il match. La prima occasione è di Luca Piano su punizione da una buona mattonella però la palla va di poco sopra la traversa, riscalderà il piede per la punizione successiva, calciando in maniera impeccabile depositando la sfera sotto al sette,dopo l’espulsione da parte del centrocampista della squadra ospite,Campanelli Marino.

Successivamente la coppia Bruno-Russo delizierà il pubblico del Massa con le loro giocate, il numero 10 fornirà due assist per il bomber biancorosso. Terminato il primo tempo sul risultato di 3-0, nella ripresa la musica non cambia. I padroni di casa dominano con ottimo Giovanni Fania che siglerà una splendida doppietta e infine Donato Pompilio metterà il sigillo al match.

Partita da incorniciare per il Real che vince e convince con un ottima prestazione, accompagnata dal pubblico e dagli ultras che hanno sostenuto la squadra.

Nella prossima giornata, gli uomini di mister pollino affronteranno il Troia.

La partita si disputerà Domenica 10 Ottobre alle ore 15:30 presso lo Stadio Antonio Massa.

Da altre categorie