00:00:00
29 Mar

Bruno Mastroianni apre la Rassegna Letteraria Spazi_inclusi, con “Litigando si impara”.

14 Settembre 2021
1171 Views

Sarà il giornalista ed esperto di comunicazione digitale Bruno Mastroianni il primo ospite della nuova edizione della rassegna letteraria Spazi_inclusi, organizzata dal Presidio del libro e dal Comune di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con l’Associazione Provocult.

Bruno Mastroianni collabora con RaiPlay come social media strategist e gestisce gli account social di alcune tra le più importanti trasmissioni Rai come Superquark e Techetechete. Tiene corsi e conferenze sugli aspetti antropologici della comunicazione, sulle discussioni online e sulla comunicazione di crisi.

Ha dedicato a questi temi due libri: “Litigando si impara” e “La disputa felice”, oltre a una serie di saggi e articoli. Con l’autore discuteremo dell’importanza delle parole e del linguaggio, un tema che ci appare quanto mai decisivo in un momento in cui le parole si sprecano, si distorcono e si usano in modo improprio e frequentemente violento.

Vi aspettiamo lunedì 27 settembre presso il Chiostro comunale, alle ore 20.Ingresso libero fino ad esaurimento posti, necessario il green pass per partecipare all’evento.

Dialoga con l’autore Maria Antonia Di Maggio, giornalista. Interviene il Sindaco Michele Crisetti.

Si ringrazia per la collaborazione laLibreria Ubik Foggia.Spazi_inclusi.

Con le giuste parole.

Da altre categorie