00:00:00
26 Apr

In scena lo spettacolo “Luigi Ciavarella and B.Hopper’s”

Giovedì 19 agosto, alle ore 20.30, in Piazza dei Martiri in scena lo spettacolo “Luigi Ciavarella and B.Hopper’s”, scritto da Michele Canistro aka Bacco Hopper e diretto da Luigi Ciavarella.

Luigi Ciavarella and B.Hopper’s è uno spettacolo non proprio convenzionale. Scritto da Michele Canistro aka Bacco Hopper e diretto da Luigi Ciavarella.

Si potrebbe dire che è una commedia musicale ma non renderebbe al massimo l’idea di quello che si metterà in scena. E’ la storia di un processo creativo. Una storia che si evolve e trova forza e senso nei brani che i B.Hopper’s hanno nel loro repertorio.

Dalle cover fino agli inediti. La musica sarà l’altra grande protagonista. Un viaggio che parte dal blues e dal soul per passare al raggae e al rock, non dimenticandosi dello swing! Luigi sarà il traghettatore di questo viaggio. Entrerà e uscirà dalla quarta parete intervallando momenti comici e drammatici a momenti più riflessivi.

La sua follia sarà accompagnata dalla creatività musicale della band I Bopper’s appunto, formata, oltre che da Luigi (attore prestato alla musica), da Michele Canistro (aka Bacco Hopper, chitarra), Giuseppe Steduto ( il bello, basso), Pasquale Puzzolante (barberman, batteria) e infine lei, Beatrice Capuano (punta di diamante della band, che difendiamo con le unghie e con i denti, data la sua meravigliosa voce).

Da altre categorie