00:00:00
28 Apr

“Il nostro concittadino e chitarrista Luigi Pagliara approda nella trasmissione Una voce per Padre Pio con l’orchestra Suoni del Sud”

Con grande piacere e orgoglio per tutta la nostra comunità annunciamo la partecipazione alla trasmissione tv “Una voce per Padre Pio” del nostro concittadino Luigi Pagliara, in qualità di chitarrista nell’orchestra Suoni del Sud.

Insegnante, arrangiatore, chitarrista in svariati progetti Luigi si diploma in chitarra classica nel 2005 al conservatorio Umberto Giordano, dopo gli studi con il maestro Michele Steduto, e prosegue la sua attività professionale in diversi ambiti,dalla musica classica alla musica popolare, dal pop al rock. Instaura numerosissime collaborazioni a livello territoriale con tantissimi progetti,tra i quali proprio con l’orchestra Suoni del Sud, dal 2017.

Insegnante nella scuola media e nella varie scuole di musica della provincia, tra le quali la scuola di musica Novecento di San Giovanni Rotondo. La trasmissione andrà in onda questa sera alle 21:15 su RaiUno.

Da altre categorie