00:00:00
19 Mar

La Asd Polisportiva Eppe Merla ha ceduto due giovani talenti alla Asd Caivano Runners

La Asd Polisportiva Eppe Merla ha ceduto due giovani talenti, Yassin Benyahya specializzato per il mezzofondo prolungato e Pietro Masciale per il mezzofondo, alla Asd Caivano Runners tra le cui fila ci sono campioni del calibro di David Nikolli, Francesco Bona e Onesphore Nzikwinkunda.

Accompagnati a Caivano dal loro Mister Matteo Ciociola e dal Segretario Costanzo Masciale, si sono trovati subito a proprio agio partecipando ai campionati Regionali di Cross alla Reggia di Carditello di San Tammaro (CE) dove la Asd Caivano Runners ha vinto il primo premio di Società cat Assoluti Maschili. Ringraziamo la Asd Caivano Runners per la splendida e calorosa accoglienza.

Lo sponsor Sotto Le Stelle, la Presidente Marisa Mangiacotti, il Direttivo e tutti i Soci augurano a Yassin e Pietro di poter raggiungere presto i loro obbiettivi e di poter realizzare i loro sogni. I

l progetto della Asd Polisportiva Eppe Merla di avvicinare i più giovani a questo sport sta portando i primi risultati, aspettando e sperando di avere presto una pista di atletica dove potersi allenare.

Da altre categorie