Casa Sollievo della Sofferenza: “Le stelle brillano di più quanto più fonda è la notte. Forza operatori sanitari”.⭐
Lo striscione apparso in queste ore sulla facciata di Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo, richiama quello degli Ultras del Foggia, apparso ieri vicino all’Ospedale Riuniti di Foggia.
Un messaggio di vicinanza e di incoraggiamento rivolto ai medici e agli operatori sanitari impegnati in prima linea nel fronteggiare l’emergenza pandemica di questi mesi.
Un prezioso grazie ai nostri angeli, che anche se esausti, continuano ad impegnarsi con professionalità e dedizione per assicurare un futuro pieno di speranza.

Fonte Rete Smash
Da altre categorie

InConcerto XXII: quarto appuntamento a Sant’Orsola con Raffaele D’Angelo e “Visioni Romantiche”
redazione - 4 Giugno 2026





