Finalmente l’attesa per la ripresa dell’attività agonistica per la ns. bravissima Maria Chiara Cascavilla è giunta al termine dopo il forzato stop dovuto alla lunga emergenza Covid 19. Nella giornata odierna Maria Chiara ha fatto il suo esordio annuale partecipando al 10° Meeting Città Castiglione di Pescaia riuscendo a conseguire un ottimo terzo posto con il tempo di 9.50.06 a pochi centesimi dalla seconda sulla distanza dei 3.000 mt. piani.
Un buon esordio per la ns. gazzella del Gargano che ha rotto il ghiaccio con la sua prima gara stagionale cimentandosi su una distanza dei 3.000 mt., per lei inusuale in quanto specialista delle distanze dei 5.000 e 10.000 mt.
Conoscendo le sue innate qualità e la sua proverbiale tenacia siamo certi che la ns. Maria Chiara, tesserata con la A. S. Fratellanza 1874 di Modena, saprà dare ancora una volta a tutta la comunità sangiovannese e ai suoi appassionati tifosi della Capitanata grandi soddisfazioni per le prossime gare e per il prosieguo della stagione agonistica.
In attesa dell’importante e prestigiosa chiamata per il raduno della Nazionale di atletica al Sestriere dal 7 al 28 Agosto auguriamo a Maria Chiara il nostro grosso in bocca al lupo e un forte incoraggiamento affinché possa raggiungere tutti i suoi obiettivi e realizzare i ns. sogni. Forza Maria Chiara siamo tutti con te.
Pietro Urbano
Da altre categorie

𝗟𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗦𝗖𝗢𝗣𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗕𝗔𝗥𝗢𝗖𝗖𝗢: 𝗠𝗔𝗡𝗙𝗥𝗘𝗗𝗢𝗡𝗜𝗔 𝗦𝗩𝗘𝗟𝗔 𝗨𝗡 𝗖𝗔𝗣𝗢𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗥𝗔𝗩𝗔𝗚𝗚𝗘𝗦𝗖𝗢, 𝗜𝗡 𝗠𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗗𝗔𝗟 𝟮𝟳 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘
redazione - 14 Dicembre 2025




